BENVENUTI nel centro forniture scout. " BADEN-POWELL"
Qui potete trovare tutte le informazioni riguardanti i materiali e gli accessori scout disponibili presso il nostro Centro Forniture Baden-Powell.
Il Centro è aperto ogni sabato del mese dalle 15,00 alle 18:00.
Si ricorda che il centro non effettua vendita al pubblico ma è un servizio forniture destinato ai soci, ai gruppi Assiscout e ai collezionisti scout.
Il Centro Forniture Baden-Powell pone la sede legale presso la sede nazionale di Assiscout in Via Longhena 12 - 35031 Abano Terme (Pd), il magazzino si trova in via Pirandello 22 - 33170 Pordenone.
Per informazioni e-mail al centro forniture
RICHIESTA DI INVIO MATERIALI
Per l'invio di materiale basta fare richiesta al Centro Forniture specificando l'indirizzo di destinazione e la quantità per ogni articolo. Per maggiori informazioni e per richieste clicca qui:
SPEDIZIONE
Il materiale viene spedito, salvo eccezioni, via posta ordinaria all'interno di una busta o di un pacco a seconda dell'ingombro.
PAGAMENTO
Il pagamento si effettua tramite bonifico bancario, queste le coordinate: IBAN: IT60 L088 0512 5000 2100 0002 269, intestato a Assiscout - Associazione Indipendente Scout. Friulovest Banca. Filiale di Pordenone
Al prezzo dei singoli articoli viene aggiunto il costo delle spese di spedizione (spese di invio, di imballaggio) che sono interamente a carico del destinatario. Per i gruppi Assiscout, le spese sono a carico dell'associazione.
I tempi di consegna, di solito, sono di 15 giorni, salvo problemi di disponibilità del magazzino.